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Pagine Utili:

Codice Etico Evento: marketing.firenze.it/code-of-conduct/

L’organizzazione: marketing.firenze.it/staff-2019/

Privacy page: marketing.firenze.it/privacy/

Condizioni di Vendita

Queste condizioni regolano il rapporto tra Apropos srl, con sede in Via della Costituzione 38, 48018 Faenza (RA), C.F. & P.IVA IT02541090391 e chi compra i servizi offerti tramite il sito marketing.firenze.it (“il sito”).

Sul sito puoi acquistare diversi tipi di biglietti, di cui sono indicati caratteristiche e contenuti. Sul sito indichiamo anche gli eventuali requisiti perché tu possa accedere ai corsi. Ti chiediamo di leggere attentamente queste informazioni prima di acquistare.

Prezzi e sconti

Il prezzo dei biglietti è indicato sul sito e sul sistema di vendita Eventbrite. Il prezzo complessivo è indicato al momento di concludere l’ordine.

Possiamo prevedere degli sconti sul prezzo visibile sul listino del sito; questi sconti hanno durata limitata nel tempo o riguardano un numero definito di partecipanti. In alcuni casi è possibile applicare un codice sconto al momento di concludere l’ordine direttamente sulla piattaforma Eventbrite.

Gli sconti non si applicano se intendi acquistare in qualità di dipendente della pubblica amministrazione o di enti o aziende che, per la partecipazione al corso, ci richiedono iscrizioni a portali fornitori o adempimenti di procedure di qualsiasi tipo per registrarci come loro fornitori.

Come acquistare

Per acquistare un biglietto dal sito verrai reindirizzato sull’applicazione Eventbrite. Segui la procedura guidata cliccando sui pulsanti che ti permettono di mettere un biglietto nel carrello e procedere via via fino al completamento dell’ordine.

Dopo che hai inoltrato l’ordine e pagato quanto dovuto, riceverai una mail automatica di conferma di acquisto per ogni ordine effettuato.

Nel momento in cui ricevi la mail di conferma di acquisto, il contratto di vendita si intende perfezionato.

Ricordati di controllare se nella mail di riepilogo ci siano errori e di segnalarceli subito per poterli correggere.

Come Pagare

Puoi pagare sia attraverso bonifico bancario anticipato, sia con PayPal (sia usando il tuo saldo PayPal sia la tua carta di credito).

Se paghi con Paypal: il tuo pagamento è immediato ed il tuo posto in conferenza è riservato. Riceverai le comunicazioni dell’organizzazione per i dettagli evento via email.

Se vuoi pagare con Bonifico Anticipato:

  • scrivici a [email protected] indicando quanti biglietti e intestati a chi;
  • dopo aver inviato l’ordine riceverai una mail in cui sono indicati i dati necessari per fare il bonifico;
  • ti teniamo riservato il posto per 5 giorni lavorativi;
  • passati i 5 giorni senza aver ricevuto conferma dell’accreditamento dell’importo nel conto corrente indicato, se riceveremo altre richieste di iscrizione daremo la precedenza a coloro che per primi verseranno l’importo dovuto. Farà fede la data di accredito dell’importo dovuto.

Potrai accedere all’evento solo dopo averci inviato la ricevuta del bonifico e in caso di effettivo accreditamento dell’importo nel conto corrente indicato. Provvederemo noi a inviarti conferma del biglietto (o dei biglietti) ordinato.

Invio della fattura

Qualsiasi tipo di pagamento tu abbia scelto ed eseguito, ti invieremo la fattura elettronica nei giorni successivi. Controlla la mail da cui hai fatto ordine. La fattura è automatica e viene inviata sempre

Recesso

Non hai diritto di recedere e, quindi, non hai diritto ad alcuna forma di rimborso.

Questo vale anche se tu sei qualificabile come consumatore, definito dall’art. 3 del Codice del consumo come “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”.

L’esclusione del diritto di recesso è prevista dall’art. 59 del Codice del consumo in caso di fornitura di contenuti digitali mediante supporti non materiali.

Siamo – però – sempre disponibili a valutare situazioni particolari a nostro insindacabile giudizio. Quindi, se pensi che sia necessario un rimborso scrivici direttamente a [email protected] e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Responsabilità

Non siamo responsabili se non riesci ad accedere al nostro evento per eventi di forza maggiore o a caso fortuito, anche legati a malfunzionamenti e disservizi della rete internet o dei trasporti urbani.

Non siamo responsabili in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio in modo improprio e/o non conforme a quanto indicato sul sito.

Legge applicabile e foro competente

Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.

Cercheremo di risolvere in maniera amichevole eventuali controversie. Se proprio non dovessimo riuscire a farlo, sappi che la controversia sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Faenza.

Se invece hai acquistato in veste di consumatore (ossia per scopi estranei alla tua attività professionale o imprenditoriale), allora ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo in cui hai la residenza o il domicilio.

Potrai anche cercare di risolvere un’eventuale controversia attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution), creata e gestita dalla Unione Europea. Puoi accedere alla piattaforma ODR a partire da questo link: ec.europa.eu/consumers/odr

Relatori

NICCOLÒ DI VITO
[email protected]

Sponsor

FRANCESCO PALLANTI
[email protected]

Location

LISA INNOCENTI
[email protected]