FMX is a conference intended for networking and collaboration in the marketing community
Pagine Utili:
Codice Etico Evento: marketing.firenze.it/code-of-conduct/
L’organizzazione: marketing.firenze.it/staff-2019/
Privacy page: marketing.firenze.it/privacy/
Condizioni di Vendita
Sul sito puoi acquistare diversi tipi di biglietti, di cui sono indicati caratteristiche e contenuti. Sul sito indichiamo anche gli eventuali requisiti perché tu possa accedere ai corsi. Ti chiediamo di leggere attentamente queste informazioni prima di acquistare.
Prezzi e sconti
Possiamo prevedere degli sconti sul prezzo visibile sul listino del sito; questi sconti hanno durata limitata nel tempo o riguardano un numero definito di partecipanti. In alcuni casi è possibile applicare un codice sconto al momento di concludere l’ordine direttamente sulla piattaforma Eventbrite.
Gli sconti non si applicano se intendi acquistare in qualità di dipendente della pubblica amministrazione o di enti o aziende che, per la partecipazione al corso, ci richiedono iscrizioni a portali fornitori o adempimenti di procedure di qualsiasi tipo per registrarci come loro fornitori.
Come acquistare
Dopo che hai inoltrato l’ordine e pagato quanto dovuto, riceverai una mail automatica di conferma di acquisto per ogni ordine effettuato.
Nel momento in cui ricevi la mail di conferma di acquisto, il contratto di vendita si intende perfezionato.
Ricordati di controllare se nella mail di riepilogo ci siano errori e di segnalarceli subito per poterli correggere.
Come Pagare
Puoi pagare sia attraverso bonifico bancario anticipato, sia con PayPal (sia usando il tuo saldo PayPal sia la tua carta di credito).
Se paghi con Paypal: il tuo pagamento è immediato ed il tuo posto in conferenza è riservato. Riceverai le comunicazioni dell’organizzazione per i dettagli evento via email.
Se vuoi pagare con Bonifico Anticipato:
- scrivici a [email protected] indicando quanti biglietti e intestati a chi;
- dopo aver inviato l’ordine riceverai una mail in cui sono indicati i dati necessari per fare il bonifico;
- ti teniamo riservato il posto per 5 giorni lavorativi;
- passati i 5 giorni senza aver ricevuto conferma dell’accreditamento dell’importo nel conto corrente indicato, se riceveremo altre richieste di iscrizione daremo la precedenza a coloro che per primi verseranno l’importo dovuto. Farà fede la data di accredito dell’importo dovuto.
Potrai accedere all’evento solo dopo averci inviato la ricevuta del bonifico e in caso di effettivo accreditamento dell’importo nel conto corrente indicato. Provvederemo noi a inviarti conferma del biglietto (o dei biglietti) ordinato.
Invio della fattura
Qualsiasi tipo di pagamento tu abbia scelto ed eseguito, ti invieremo la fattura elettronica nei giorni successivi. Controlla la mail da cui hai fatto ordine. La fattura è automatica e viene inviata sempre
Recesso
Non hai diritto di recedere e, quindi, non hai diritto ad alcuna forma di rimborso.
Questo vale anche se tu sei qualificabile come consumatore, definito dall’art. 3 del Codice del consumo come “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”.
L’esclusione del diritto di recesso è prevista dall’art. 59 del Codice del consumo in caso di fornitura di contenuti digitali mediante supporti non materiali.
Siamo – però – sempre disponibili a valutare situazioni particolari a nostro insindacabile giudizio. Quindi, se pensi che sia necessario un rimborso scrivici direttamente a [email protected] e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Responsabilità
Non siamo responsabili in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio in modo improprio e/o non conforme a quanto indicato sul sito.
Legge applicabile e foro competente
Cercheremo di risolvere in maniera amichevole eventuali controversie. Se proprio non dovessimo riuscire a farlo, sappi che la controversia sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Faenza.
Se invece hai acquistato in veste di consumatore (ossia per scopi estranei alla tua attività professionale o imprenditoriale), allora ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo in cui hai la residenza o il domicilio.
Potrai anche cercare di risolvere un’eventuale controversia attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution), creata e gestita dalla Unione Europea. Puoi accedere alla piattaforma ODR a partire da questo link: ec.europa.eu/consumers/odr
Relatori
NICCOLÒ DI VITO
[email protected]
Sponsor
FRANCESCO PALLANTI
[email protected]
Location
LISA INNOCENTI
[email protected]