VALERIO RONCHI

Online ADV Strategist @ Fragos Media

CEO & Founder di Fragos Media, agenzia di performance advertising Partner di Google, lavora nel digital marketing dal 2009 e ha accumulato numerose esperienze internazionali, avendo avuto come partner e clienti le più importanti aziende digital, tra cui Yahoo!, Microsoft, Ask.com e Google. Per 4 anni è stato COO di TL Media, durante i quali ha gestito un team di 15 persone ed operazioni di digital advertising 100% performance based in oltre 21 paesi e per un totale di oltre 25 milioni di dollari di budget.

Spazio Eventi

8 giugno | 17:10

Integrare AdWords e Facebook Ads per massimizzare i risultati.

In un momento storico in cui il processo decisionale dell’utente è sempre più lungo e frammentato, essere presenti in ogni relativo touchpoint è fondamentale per poter accompagnare il consumatore
verso la conversione finale. Una strategia di investimento multicanale, in cui le campagne sui motori di ricerca (Google e Bing) e quelle sui social (Facebook e Linkedin), non solo si alimentano a
vicenda, quanto consentono di essere presenti in ogni momento che conta, diventa dunque fondamentale ai fini del raggiungimento degli obiettivi di marketing.

 

STAY IN TOUCH

Relatori

NICCOLÒ DI VITO
nicco@marketing.firenze.it

Workshop

LISA INNOCENTI
lisa@marketing.firenze.it

Sponsor

FRANCESCO PALLANTI
palla@marketing.firenze.it
+39 348 1183155

Location

GAIA CERVELIN
gaia@marketing.firenze.it

Follow us