www.fragosmedia.com

VALERIO RONCHI

Online ADV Strategist @ Fragos Media

CEO & Founder di Fragos Media, agenzia di performance advertising Partner di Google, lavora nel digital marketing dal 2009 e ha accumulato numerose esperienze internazionali, avendo avuto come partner e clienti le più importanti aziende digital, tra cui Yahoo!, Microsoft, Ask.com e Google. Per 4 anni è stato COO di TL Media, durante i quali ha gestito un team di 15 persone ed operazioni di digital advertising 100% performance based in oltre 21 paesi e per un totale di oltre 25 milioni di dollari di budget.

19 MAGGIO

09:30

Integrare AdWords e Facebook Ads per massimizzare i risultati.

In un momento storico in cui il processo decisionale dell’utente è sempre più lungo e frammentato, essere presenti in ogni relativo touchpoint è fondamentale per poter accompagnare il consumatore
verso la conversione finale. Una strategia di investimento multicanale, in cui le campagne sui motori di ricerca (Google e Bing) e quelle sui social (Facebook e Linkedin), non solo si alimentano a
vicenda, quanto consentono di essere presenti in ogni momento che conta, diventa dunque fondamentale ai fini del raggiungimento degli obiettivi di marketing.

DALLE PRECEDENTI EDIZIONI

2019

L’agenda del marketing manager ai tempi del digitale

2018

L’agenda del marketing manager ai tempi del digitale

Relatori

NICCOLÒ DI VITO
[email protected]

Sponsor

FRANCESCO PALLANTI
[email protected]