
ROBERTO FUMAROLA
Founder & CEO @ Qapla
Lavora nell’eCommerce dal 2001, prima come gestore di shop online poi, nel 2009 come consulente. Ha fondato b2commerce, agenzia specializzata nella consulenza per gli eCommerce. Nel 2014 parte con Qapla.it, un servizio che permette di migliorare l’esperienza dei clienti finali nella fase post acquisto, tracciando i pacchi in consegna e gestendo tutte le comunicazioni tra l’eCommerce e l’utente finale. Fa formazione e speech da diverso tempo e porta in aula ed in azienda la sua esperienza diretta sul campo condividendola con partecipa.
Spazio Eventi
9 Giugno | 16:30
Marketing e comunicazione nel post spedizione. Opportunità da cogliere
La fase più delicata per un eCommerce inizia quando il pacco parte dal magazzino. Parliamo di Marketing e parliamo di User Experience, anche nella fase di consegna di un ordine. Non lasciate il cliente in balia delle comunicazioni di altri, prendi il controllo ed i tuoi clienti ti ringrazieranno. Oltre all’opportunità di branding, c’è la possibilità di utilizzare le comunicazioni post consegna anche per fini di marketing, per fare cross-selling e tanto altro ancora. Seguimi nella tana del Bianconiglio.
STAY IN TOUCH
Relatori
NICCOLÒ DI VITO
[email protected]
Sponsor
FRANCESCO PALLANTI
[email protected]
+39 348 1183155
Location
GAIA CERVELIN
[email protected]