CARLOTTA FERRARI

Direttrice @ Destination Florence Convention & Visitors Bureau

Dal 2010 è la Direttrice del Destination Florence Convention and Visitors Bureau, ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo dell’organizzazione di eventi e dell’ospitalità. Nel 2014 ha fondato il Convention Bureau Italia come network privato di aziende di cui oggi è Presidente.

In breve tempo ha ideato una nuova strategia di marketing di destinazione trasformando il Destination Florence Convention and Visitors Bureau da azienda pubblica con pochi associati in un consorzio privato con oltre 300 Soci, prestigiosi sponsor del territorio e attivando importanti partnership ufficiali e consolidate con le principali Istituzioni.

Destination Florence Convention and Visitors Bureau è un’azienda privata, partner ufficiale del Comune di Firenze, che si occupa della promozione della destinazione per attrarre grandi eventi, congressi, matrimoni internazionali e turismo di qualità.

Spazio Eventi

8 Giugno | 15:30

Promozione turistica: il caso Destination Florence

Carlotta Ferrari racconterà quali strategie di marketing e come le azioni di web marketing possano essere fondamentali e strategiche nella promozione di una destinazione e nel lancio del progetto Destination Florence presentando le caratteristiche uniche della nuova piattaforma destinationflorence.com.

 

STAY IN TOUCH

Relatori

NICCOLÒ DI VITO
nicco@marketing.firenze.it

Workshop

LISA INNOCENTI
lisa@marketing.firenze.it

Sponsor

FRANCESCO PALLANTI
palla@marketing.firenze.it
+39 348 1183155

Location

GAIA CERVELIN
gaia@marketing.firenze.it

Follow us