Il dato è mio e lo gestisco io!

Governare l’ecosistema tecnologico per la raccolta e l’analisi dei dati dei propri clienti

Come creare su misura un ecosistema tecnologico per raccogliere e analizzare i dati potenziali del proprio pacchetto clienti e aumentare l’efficienza della forza vendita, rendendo il sito web e l’app aziendale strumenti attivi per il proprio business. Come raccogliere e razionalizzare i dati? Come metterli in relazione? Come usarli per snellire ed efficientare i processi aziendali? Usando un caso studio realizzato dall’agenzia PNN, si ripercorreranno le fasi analitiche e di messa in opera di un progetto di digitalizzazione, archiviazione e uso di dati per il marketing.

Designer e consulente per aziende che operano nel settore IT e alle PMI per la migrazione al  digitale. Lavora dal 1996 nel settore informatico, delle nuove tecnologie e della comunicazione digitale, unendo competenze artistiche e tecniche, dal fumetto ai videogiochi!

INFO WORKSHOP

}

Venerdì 8 | Ore 15.30

Sala riunioni H2

Cosa portare