Destination branding
L’identità, da luogo a destinazione
Andremo alla scoperta di casi studio, best practices e progetti esemplari che hanno trasformato e rivoluzionato l’immagine e la reputazione di un territorio. Periferie, non-luoghi, quartieri da rivalutare: sperimenteremo le strategie e gli strumenti tipici del destination branding. Dopo un’introduzione e una panoramica sui progetti più rilevanti in quest’ambito, il workshop prosegue con un’esercitazione che consentirà ai partecipanti di mettere in pratica le tecniche illustrate.
Con un’esperienza di oltre 15 anni tra Milano, Parigi, Londra e Ginevra in importanti agenzie internazionali di branding e comunicazione, dal 2015 dirige la scuola di Comunicazione dell’Istituto Europeo di Design a Milano
Socia di Lama, è consulente di aziende e organizzazioni per la pianificazione di strategie di comunicazione, la progettazione di campagne marketing e l’organizzazione di eventi
INFO WORKSHOP
Venerdì 8 | Ore 10.00
Sala parquet 1
Cosa portare
–